Vi ospiteremo nella nostra casa, risalente al 1870. Un attento restauro, rispettoso della struttura e delle antiche atmosfere che permeano un edificio  di oltre un secolo,  ci permettono di offrirvi ambienti accoglienti e confortevoli. Gli arredi si ispirano alle antiche case contadine, e lo charme degli ambienti è impreziosito da diversi oggetti autentici, che raccontano le tradizioni della campagna piemontese.

Un ampio giardino, ricco di alberi e aiuole fiorite, è un ideale angolo per il vostro relax. Nella bella stagione, potrete gustare la colazione all'aperto, nello spazioso dehors all'interno del giardino stesso.

Se il tempo non lo permette, la colazione viene servita in un'ampia sala breakfast: il buffet è sempre ricchissimo, ed i prodotti da forno sono accuratamente scelti da Luciana, presso il suo pasticciere di fiducia.

Potete raggiungerci comodamente in auto, sia da autostrade e tangenziale, che dal centro di Torino; per il vostro veicolo è disponibile il parcheggio all'interno del cortile. A poche decine di metri vi è la fermata dell'autobus suburbano, se invece preferite muovervi coi mezzi pubblici.